Aumento volumetrico delle labbra
Diventa sempre più difficile distinguere, anche da parte di un occhio esperto, se un labbro ha subito un correzione, grazie alle tecniche avanzate e ai prodotti specifici. Si utilizzano gel iniettabili a base di acido ialuronico non solo per aggiungere volume alle labbra, ma anche per ridurre le linee sottili e i segni più comuni di invecchiamento che si formano intorno alla bocca, migliorando il sorriso naturale.
Si consiglia di non esagerare con le dimensioni, i risultati saranno più naturali se viene utilizzato poco riempitivo specialmente nella prima seduta, per non stravolgere l'estetica del paziente. In alcuni casi, una seconda iniezione può essere necessaria per ottenere risultati ottimali.
L'aumento volumetrico dovrebbe essere considerato con cautela in pazienti che hanno un grande spazio tra la base delle narici e il labbro superiore per non creare un aspetto a becco d'anatra.
I pazienti devono avere aspettative realistiche: per esempio, nei pazienti con le labbra molto sottili on sarà possibile ottenere un miglioramento eccessivo del volume: le labbra devono essere proporzionate al viso. L'aumento delle labbra può causare ecchimosi, gonfiore, ma il disagio si risolve in pochi giorni.Se un paziente ha una storia di herpes labiale, la procedura può causare una riacutizzazione e richiedono l'uso di farmaci antivirali.
La prevenzione dai danni solari é utile per ridurre i segni dell'invecchiamento sulle labbra e intorno alla bocca. Le labbra sono molto delicate e devono essere protette accuratamente.
0 Commenti