Per coloro che non amano le terapie iniettive o da alternare a quest’ultime per potenziane l’effetto, il PRX- T33 è un’ottima terapia Anti-Aging.
Nato da lunghi studi medici, è un particolare gel che abbina una leggera esfoliazione superficiale ad una potente biorivitalizzazione.
L’acido tricloroacetico, contenuto in tale preparato, noto per il suo importante potere esfoliante, è reso assolutamente non aggressivo. Questo traguardo si è ottenuto, dopo molta ricerca,  separando l’effetto di biostimolazione dei tessuti dall’azione lesiva della cute.
In questi ultimi mesi il PRX-T33 è sempre più amato dalle pazienti e anche dagli uomini, per la sua comprovata efficacia, ed è utilizzato con successo nei protocolli Anti-Aging.
Le indicazioni sono:

  • perdita di tonicità dei tessuti (viso-collo décollété)
  • rassodamento della cute del seno
  • trattamento dell’acne attiva
  • coadiuvante nel trattamento del melasma e delle iperpigmentazioni;

si hanno buoni risultati anche nei casi di cicatrici e smagliature recenti come per esempio gli esiti di varicella.

Innesca un processo di stimolazione del derma, dando origine un vero e proprio processo rigenerativo,tanto da rappresentare, al momento, la miglior alternativa ai trattamenti iniettivi.
La seduta è semplice, naturale, non dolorosa, produce un effetto visivo palpabile immediato, rossore temporaneo e esfoliazione leggera nei giorni successivi senza interruzione della vita di relazione. Con 3-5 sedute si può raggiungere un risultato rassodante stabile.
Supportato da numerosi studi clinici, è un Dispositivo Medico CE registrato nel Registro dei Medical Device del Ministero della Salute, è ad esclusivo uso dei Medici con specifica preparazione nelle terapie Anti-Aging.

0 Commenti